BMW Motorrad Roma

La Concessionaria

BMW Motorrad Roma è la filiale diretta di BMW Group Italia dedicata al mondo delle due ruote.
La presenza su Roma della Casa Bavarese si basa su una realtà cittadina ben consolidata e conosciuta.

BMW Motorrad Roma ha due sedi sulla Città Eterna: quella di più recente costruzione in Via Prenestina, 1023 e la sede storica presente dall'anno 1968 in Via Anastasio II, 81. Entrambe le strutture si articolano su due piani, adibite ed allestite appositamente per soddisfare ed appagare i gusti degli estimatori del marchio Bavarese. Le linee sobrie e raffinate della strutture, parlano al cliente di un ambiente improntato ad un'efficiente eleganza, dove ogni singolo particolare è curato con estrema attenzione, un'attenzione al dettaglio che è sinonimo ed espressione di professionalità. BMW realizza dal lontano 1923 moto affascinanti e dinamiche, adatte per ogni uso: per un viaggio ai confini del mondo, per un turno in pista, in sella a una lussuosa moto da turismo o su un'agile naked.
Essere clienti di BMW Motorrad Roma vuol dire avere la certezza di essere seguiti e consigliati su ogni tipo di problematica; il personale altamente qualificato è infatti sempre a disposizione, con professionalità e cortesia, per soddisfare in tempi brevi ogni richiesta del cliente anche il più esigente.

La qualità del servizio al cliente è il filo conduttore fondamentale della filosofia di BMW Motorrad Roma, in perfetta sinergia con la filosofia della Casa di Monaco, con l'aggiunta di un "quid" che si esplica in un taglio operativo che va ben oltre il semplice concetto di "concessionario", per abbracciare quello ben più ampio di consulente ed interlocutore fidato. Nei saloni ampi e luminosi, oltre all'esposizione della gamma moto nuove il cliente potrà trovare un'ampia scelta di usato BMW e tutte marche, tutto rigorosamente garantito secondo la formula "StillNuovo" e "Premium Selection".Nelle accoglienti boutiques di Via Anastasio e Via Prenestina, il motociclista inoltre può trovare tutto quello che BMW gli può offrire, che non è solo moto.Infatti, BMW progetta una gamma completa di abbigliamento per motociclista denominata C.A.R.E. (Concept of Advanced Rider Equipment) che è quanto di più avanzato, sia a livello tecnologico, sia al livello di design, si possa trovare nel mondo delle due ruote.La nostra concessionaria interpreta dunque alla perfezione quel concetto di "total customer care" tanto caro a BMW, concretizzandolo nella qualità del servizio come ad esempio la disponibilità di una Courtesy Bike in caso di fermo moto. Una disponibilità ed una dinamicità operativa che sposano perfettamente la filosofia dei "bikers" amanti del marchio BMW, da sempre esigenti interpreti del mondo delle due ruote e ben consapevoli che un servizio qualitativamente eccellente deve essere il punto di partenza per un concessionario del marchio dell'elica. Una consapevolezza che ha avuto riscontro oggettivo nell'elevato grado di apprezzamento dimostrato dalla clientela verso BMW Motorrad Roma che ha saputo imporsi in una realtà difficile ed esigente come quella romana incassando un meritato successo grazie alla grande professionalità di tutto il suo staff.